La nuova collezione Tezenis autunno inverno 2019-2020
Durante la prima giornata di autunno non possiamo fare a meno di parlare di novità dal punto di vista dell’intimo: Tenezis, difatti, per questo autunno inverno 2019-2020 ci propone una serie di capi caratterizzati da pizzo, stampe di animali e giochi di colori vivi ed intensi. Non manca neppure quel tocco anni ’80 che rende questa collezione davvero interessante agli occhi di molte donne.
La collezione di Tezenis, peraltro, è anche romantica: basta notare i decori floreali ed anche i pizzi che rendono slip e reggiseni perfetti per ogni circostanza. I completi intimi, difatti, sono disponibili in diverse modalità: troviamo i reggiseno a balconcino e push-up, ma anche quelli a triangolo ed a fascia.
Che cosa dire, poi, dei perizoma o della brasiliana? Per quanto riguarda i colori, poi, si va dal classico nero e bianco per chi non vuole osare eccessivamente sino al rosa cipria, per poi passare al blu per un tocco più vivace alla propria biancheria intima.
Per quanto riguarda i pigiami, invece, quest’anno Tezenis punta agli emoji che ricoprono i capi da notte in maniera allegra. Naturalmente, non mancano neppure soluzioni più semplici con pochi colori e proposte per gli eterni sognatori con Looney Tunes.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.