La nuova collezione make up di Kim Kardashian
Arriverà proprio domani la nuova collezione di make up di Kim Kardashian, donna che oramai ricordiamo certamente tutti per il suo amore smisurato nei confronti del contouring ed anche perché il suo make up sembra essere tutt’oggi quello più imitato di tutti.
La nuova collezione trucco della celebre donna si chiamerà Kim Kardashian West Beauty e, come potrete ben immaginare, proporrà diversi prodotti utili proprio per giocare con luci ed ombre sul nostro volto. Ciò è già visibile sulla pagina ufficiale Instagram del brand: proprio su questa pagina, difatti, sono comparse descrizioni e fotografie/video che non ci lasciano che immaginare proprio una collezione incentrata proprio sul contouring e highlighting.
Tra gli scatti su Instagram vediamo anche alcuni in cui si lascia truccare in occasione dello shooting fatto proprio per il lancio della sua linea di make up, mentre che in altri è possibile notare proprio i nuovi prodotti: a quanto pare, sembrano esserci dei matitoni a doppia punta ed un pennello, anch’esso a doppia punta, utile per sfumare, scolpire ed illuminare correttamente il viso.
Ora non resta che attendere il suo arrivo sul web!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.