La nuova collezione Ikea Giltig di Katie Eary

Scritto da   il   Nessun commento

A partire dal primo aprile 2016 sarà disponibile, presso i negozi Ikea, la nuova collezione in edizione limitata Giltig di Katie Eary, una stilista inglese che ha proposto una linea per la casa.

Guardando nel dettaglio la collezione Giltig di Katie Eary stupisce soprattutto per la scelta delle tinte: difatti, la stilista ci propone tazze, piatti, vassoi, paralumi, fodere per cuscino, ciotole, grembiuli, strofinacci, shopper, copripiumini e tanto altro altro.

Giltig è la prima di una serie di collaborazioni che Ikea ha deciso di attivare durante quest’anno con i fashion designer internazionali. Henrik Most, Creative Leader di Ikea, ha sottolineato che grazie agli stilisti si possono imparare veramente tantissime cose e soprattutto possiamo venire a conoscenza di quali saranno i trend. Colori e stampe, difatti, contraddistinguono ed anticipano pure la stagione e i motivi prevalenti per la stagione in corso.

Qui di seguito ti lasciamo alcune immagini che potranno farti vedere in anteprima la splendida collezione Giltig di Katie Eary!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*