La nuova campagna Miu Miu per l’autunno inverno 2015

Scritto da   il   Nessun commento

Dopo avervi parlato della nuova campagna di Moschino con Katy Perry, ora voglio mostrarvi quella di un altro marchio di lusso della moda: sto parlando di Miu Miu che ha voluto intitolare il suo spot Subjecting Reality. Per la presentazione della nuova collezione autunno inverno 2015 2016 il marchio ha chiesto la collaborazione del fotografo Steven Meisel.

Negli scatti, tra i protagonisti, troviamo avventurarsi per le strade di New York Maddison Brown, Hailey Gates, Mia Goth, Stacy Martin che vestono la nuova collezione e “sfilano” per le vie della città mostrando i nuovi capi della linea d’abbigliamento.  Le scene realizzate dal fotografo sembrano quasi voler rappresentare un momento di vita della città; per quanto concerne i colori, invece, questi sono assai vivaci e perfetti per iniziare al meglio la stagione fredda dell’anno.

Nelle fotografie scattate da Steven fanno bella mostra di sé pure le borsette che vedremo durante quest’autunno inverno 2015-2016. Non ti resta che dare un’occhiata già agli scatti della collezione e “sognare” quali capi potranno entrare ufficialmente nel tuo armadio.

*Foto prese dal sito Marieclaire.it

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*