La moda degli short
In questi giorni così caldi non si può proprio fare a meno di indossare uno short, sia che tu sia in giro in città o che abbia deciso di fare una capatina in spiaggia. Troppo caldo per un paio di jeans lunghi! Proprio per questo, ho pensato di mostrarti alcuni modelli interessanti che potresti indossare per stare comoda, ma comunque essere alla moda.
Chi desidera qualcosa di veramente speciale, potrebbe dare un’occhiata agli short di Dsquared2: si tratta di un paio di micro short in stile anni 50, a vita alta, e da indossare esclusivamente in spiaggia. Che cosa dire, poi, degli short in jeans ma strappati? Questi, come ben saprai, sono perfettamente di moda quest’anno e ti aiuteranno ad avere un look più selvaggio e, perché no, anche rock!
Non dimenticare, poi, che anche la fantasia floreale è molto quotata quest’anno: potrai sceglierli come più ti piacciono, del brand che preferisci o della tinta che più ti ispira. Non ti resta che fare tanto shopping e trovare gli short che fanno per te!
*Foto prese da donnamoderna
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.