La donna di Valentino
Nella splendida cornice di Piazza Mignanelli a Roma, proprio davanti alla maison, è stata presentata la nuova collezione di abiti di Valentino. Questa nuova linea di capi d’abbigliamento si contraddistingue per la castità e la sensualità, con elementi di velluto color nero, ma anche elementi oro e il famoso rosso.
I due creativi Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli hanno dato vita ad una splendida linea di capi d’abbigliamento che hanno soddisfatto anche lo stesso Valentino. Ad esempio, il vestito asimmetrico di color marmo moresco, chiamato Livia, si presenta con inserti di velluto e bretelle sottili dietro la schiena.
Che cosa dire poi di tutti gli altri abiti? Tra i tessuti che si sono alternati sulla passerella romana non sono mancate sete, lana, tulle, plissé, ma anche ricami e molto altro ancora. Insomma, questa splendida presentazione della collezione moda di Valentino ha lasciato davvero tutti senza parole. Tra i personaggi noti ad ammirare la collezione c’erano il cantante Mika, Luisa Ranieri, Luca Zingaretti, Ambra Angiolini ecc. Tu, invece, che cosa ne pensi della nuova linea di Valentino?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.