La color therapy per arredare casa

Scritto da   il   Nessun commento

Forse non lo sai o forse sì, ma i colori sono in grado di esercitare un loro “potere” sulla nostra psiche, aiutandoci a ritrovare il buon umore o la giusta serenità di cui abbiamo realmente bisogno. Proprio per questo è fondamentale, utilizzarli anche nell’arredamento della propria abitazione.

Molti maestri del design, difatti, scelgono di conferire colori sempre più interessanti per gli spazi abitativi: ad esempio, non possono sicuramente mancare i contrasti tra i colori, che aiutano a trasformare la propria casa in un gioco di colori. Si potranno anche adottare scale di colori: dal giallo intenso al giallo senape, per poi arrivare ad un vivo verde menta. Insomma, il gioco dei colori sulle pareti – ma anche sugli elementi d’arredo che decidiamo di inserire all’interno della stanza – possono dare quel tocco in più ad una casa.

Se devi fare un restyling del tuo appartamento non perdere la possibilità di conferirgli un aspetto migliore, selezionando per l’appunto tutte quelle nuance che possono, in qualche modo, conferire un po’ di buon umore e felicità in noi. L’effetto finale sarà senz’altro gradito!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*