La collezione primaverile di Lancome
Siete pronti a scoprire un’altra meravigliosa collezione di make up? Oggi è arrivato il momento giusto di parlare di Lancome, che per questa primavera 2019 ci delizia con una meravigliosa collezione di make up sui toni del rosa, malva e lavanda. Come potete notare dalla galleria di immagini, non manca alcun elemento per creare un trucco completo.
Lancome, difatti, ci propone con la Cafe Bonheur un tributo al romanticismo e più precisamente fa riferimento alla città di Parigi. Gli illuminanti di questa collezione sono eleganti e donano quel tocco di luminosità alle gote di cui si ha bisogno. Che cosa, dire, poi del blush? Con questo colore si potrà dare un aspetto ancor di più curato al nostro incarnato.
Non dimentichiamo, però, che vi sono anche le palette che sono state equipaggiate con degli specchi e sono ideali da portare sempre con sé, visto le dimensioni e la leggerezza. Infine, ci sono anche gli smalti! Il packaging dei rossetti Lancome, poi, è meraviglioso. Non resta che scoprire l’intera collezione a partire da febbraio 2019!
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.