La collezione primavera estate 2019 di Chanel
Il direttore creativo di Chanel, Karl Lagerfeld, ha chiuso la fashion week di Parigi in un modo decisamente incantevole: difatti, ha trasformato la location del Grand Palais in una spiaggia con tanto di sabbia ed onde, dove le modelle hanno sfilato.
L’atmosfera, quindi, è diventata subito magica e così è stato possibile presentare la nuova collezione di Chanel per la prossima primavera estate 2019 in una maniera davvero diversa dal solito. Ad ogni modo, questa volta troviamo come grafica caratterizzante l’ombrellone, con abiti e camicie morbide ed avvolgenti, realizzate in seta; i costumi da bagno, invece, sono con trama jacquard e sono stati resi più preziosi dall’aggiunta di pailletes.
Che cosa dire, poi, dei tailleur? Chanel ce li propone in tessuto bouclé con nuance delicate e pastello: le giacche vestono con un taglio ampio a cappa e sono accompagnate da gonne più strette, con spacchi laterali, per delineare meglio la silhouette femminile.
A contraddistinguere gli altri look firmati Chanel sono le balze, costumi monospalla e bicolore messi con jeans e giacche lunghe con frange. Non mancano neppure i pantaloni a palazzo, che in un caso sono in pizzo e con taglio decisamente ampio. Nel complesso possiamo dire che la collezione di Chanel portata una ventata di aria fresca con l’arrivo della prossima stagione estiva!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.