La collezione makeup autunno inverno 2014-2015 Burberry Nude Glow
Ti piace il marchio Burberry? Allora ti innamorerai sicuramente della sua nuova collezione trucco per l’autunno-inverno 2014/2015: la nuova linea Burberry Nude Glow si compone di alcuni elementi fondamentali per la realizzazione di un makeup base, ma offre anche l’opportunità di impreziosire le proprie mani con una tinta decisamente nude, proprio come lascia capire il suo nome.
Iniziamo parlando del blush, Earthly Blush, che si mostra come un leggero color pesca sul rosa, che riuscirà a dare quel tocco di eleganza sulle gote; il prezzo di questo prodotto è di 42 dollari. Passando alla palette degli ombretti, ovvero quella da quattro colori, possiamo notare una vera e propria trama di colori nude che vanno dal beige panna al beige classico, per poi passare al color caffè e marrone. Il costo di questo prodotto è di 60 dollari, ma chi cerca qualcosa di ridotto potrà trovare un’ottima soluzione nella palette con una singola cialda e pennellino in vendita al costo di 29 dollari.
Terminiamo il look con un tocco di Effortless mascara volumising enhancer, disponibile in tre varianti (Midnight black, Midnight Brown e Midnight blonde)colore al costo di 29 dollari e un po’ di rossetto Soft Satin Lipstick nei colori Nude Beige e Nude Rose al costo di 33 dollari. Se poi ti piace rendere uniche anche le unghie, ti consigliamo di acquistare lo smalto beige nude di Burberry al costo di 22 dollari.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.