La collezione H&M per l’autunno inverno 2019-2020
Manca un po’ ancora alla stagione autunnale, ma naturalmente non possiamo fare a meno di scrutare le novità che ben presto vestiremo per stare più al caldo. A tal proposito, abbiamo pensato di mostrarvi la nuova collezione dell’autunno inverno 2019-2020 di H&M: quest’anno sembrano prevalere soprattutto le oversize, ma ci sono anche tanti tessuti come la pelliccia sintetica, il velluto, la pelle sintetica ed il denim.
Quindi, avrete la possibilità di decidere di indossare pelliccia finta oppure una giacca oversize o, ancora, un piumino nei colori pastello accesi; per quando la giornata non è ancora molto fredda, peraltro, vi è il gilet sportivo e con il tessuto simile a quello del piumino.
Durante l’autunno, poi, non può anche mancare la classica ed intramontabile giacca di jeans o, perché no, il chiodo da biker corto e nel colore nero. Per quanto concerne le giacche, poi, abbiamo quelle a costine, quadri, ma anche blazer ispirati a quelli dell’uomo, a doppio petto. I maglioni, poi, sono i classici lupetti a collo alto nei colori più classici, ma anche dolcevita in cashmere.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.