La collezione di Kiko per il Natale 2018

Scritto da   il   Nessun commento

La nuova collezione di Kiko Milano si chiama Sparkling Holiday ed ha un look decisamente festoso e in linea con i colori tipici della stagione festiva. Come di consueto, il make up di questo brand ci stupisce per Natale con glitter, illuminanti, polveri brillanti e tanti altri elementi che ci permettono di creare un trucco perfetto in occasione di questo Natale 2018.

Iniziamo parlando dei prodotti viso e più precisamente del Baked Blush (01 Morning Star Biscuit, 02 Dreaming Coral e 03 Strike a Mauve) che è un fard cotto che consente di dare un aspetto più vivace e radioso al nostro viso. La Baked Powder, invece, è la cipria che è stata resa disponibile in cinque varianti colore. All Over Dazzling Powder è una splendida polvere illuminante che si puù utilizzare su viso, occhi e corpo per donare subito un po’ di brio!

Glitter Kit, invece, è un dono perfetto per coloro che cercano qualcosa di brillante da donare: Kiko ci propone un set con gel fissante e glitter in polvere libera, disponibili in due nuance.  Sempre per illuminare il volto troviamo il Metallic Highligter ed il liquid Highlighter.

Passando alle palette, invece, Kiko ci propone quelle da quattro ombretti, ma anche gli ombretti fluidi luminosi che sono perfetti per dare un tocco ancor di più brillante al nostro make up. Ombretti monocialda, kajal, mascara volumizzante e matite a doppia punta vanno a completare la collezione insieme ai rossetti, gloss, smalti e set di pennelli firmati Kiko Milano.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*