La collezione Burberry PE 2019 debutta a Londra con Riccardo Tisci
Come avrete ben capito, Burberry si ritrova con un nuovo “comandante” al timone: stiamo parlando di Riccardo Tisci che ha debuttato con grande successo in occasione della London Fashion Week che si è svolta proprio in questi giorni, in occasione della presentazione della collezione primavera estate 2018 di Burberry. La prima cosa che notiamo subito è un’azione coraggiosa che ha fatto contraddistinguere il brand dal trend attuale ovvero quello di mettere in prima fila personalità importanti che indossano capi del brand. Lo stesso Riccardo, difatti, ha sottolineato che le creazioni non hanno bisogno di star per emergere!
La strategia adottata in questo caso è stata quella del “Shop Now by Now” cioè dopo solo 24 ore dalla sfilata la collezione è a disposizione, attraverso il canale Instagram, social che oramai gioca un ruolo decisamente importante. Come potrete ben immaginare, ci sono diversi capi must-have e di grande bellezza che non si può fare a meno di desiderare per la prossima primavera estate 2019.
Ad ogni modo, i dettagli come gli orli doppi sul punto vita di gonne e pantaloni, le cinture intorno alla maglia e la rivisitazione del celebre trench Burberry sono solo alcune delle cose più interessante di questo fashion show. Che cosa dire, poi, dei foulard intorno ai pantaloni, degli eleganti marsupi che ritornano prepotentemente o delle bretelle borchiate ed i top in seta?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.