La casa dell’Unicorno firmata Booking.com per la Design Week
Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe nata la stanza dedicata agli appassionati degli unicorni? Ebbene sì, in occasione dell’arrivo della Design Week di Milano, Booking.com ha pensato bene di stupire tutti con una stanza molto speciale. Così per celebrare il cavallo con l’unicorno che si celebrerà il prossimo 9 aprile, è stato deciso di offrire a tre gruppi ospitalità all’interno di questo appartamento che è stato realizzato su misura proprio per chi non può fare a meno di trascorrere il proprio tempo circondato da unicorni.
Dalle lenzuola ai mobili, stando dentro questo appartamento ci si ritroverà circondati da unicorni! Stando a quanto è stato riferito da Alberto Yates, Regional Manager di Booking.com, questa è una delle oltre 5,7 milioni di unità in case, appartamenti e altri posti molto particolari in cui trascorrere il proprio soggiorno, prenotabile su Booking.com
Se siete stati conquistati pure voi da questo appartamento, non vi resta che candidarvi per trascorrere la vostra permanenza in una dimora davvero molto particolare.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.