Katy Perry nuovo volto per Moschino
Oggi ti parlo di Katy Perry non tanto perché ha lanciato un nuovo singolo, bensì perché é stata prescelta come nuovo volto della campagna pubblicitaria di Moschino. La cantante di “Dark Horse” appare con un nuovo taglio di capelli – davvero corto e posa nell’immagine con i capi d’abbigliamento del famoso marchio.
Quest’ultima, difatti, indossa un reggiseno in pelle di colore oro, una gonna a tubino di colore nero, diverse collane al collo ed un giubbotto jeans con dettagli sempre di colore oro. Si tratta di capi della nuova collezione autunno/inverno 2015-2016 firmati dal marchio Moschino che vedremo tra qualche mese nei monomarca.
La fotografia della nuova campagna pubblicitaria di Moschino è stata curata dal direttore creativo del marchio Jeremy Scott, mentre ad immortalare Katy sono stati Inez e Vinoodh.
Insomma, sembra un periodo decisamente fortunato per Katy Perry, tenendo conto che proprio di recente è stata selezionata pure dal marchio di make up Covergirl per presentare due nuovi prodotti per gli occhi.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.