James Corden e Meghan Trainor in “We’re Not About To Change” per il nuovo anno
Sicuramente, conoscerai bene il nome di James Corden per il suo carpool karaoke, ma oggi desideriamo mostrartelo in un modo diverso, durante il suo show e più precisamente in occasione dell’esibizione che ha avuto insieme alla cantante di “All about the bass”, Meghan Trainor. I due si sono esibiti proprio durante il 2016 in occasione di una serata su uno sfondo completamente rosa con tanto di palloncini – che ricorda proprio la scenografia del video originale – in “We’re Not About To Change”.
Il brano in questione è davvero molto divertente poiché entrambi parlano del brindisi da farsi, che da 1 bicchiere si parte a 4-5 bicchiere o ancora che il succo d’arancia è più buono se bevuto insieme allo champagne e che non va dal personal trainer a fare gli esercizi per il quale è stato assunto e che manderà qualcuno a dirgli che è stato licenziato.
Insomma, un pezzo divertente che gioca su tutti quei luoghi comuni che si possono verificare in concomitanza con la fine del 2016 e l’avvio del nuovo anno. Se vuoi ridere insieme a noi, ti lasciamo il video del The Late Late Show with James Corden!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.