Il vestito di Rihanna rosso per il red carpet di Londra
Ancora una volta, la silhouette di una donna è stata presa di mira: in particolare, parliamo di Rihanna che quando ha sfoggiato il suo vestito rosso in occasione del red carpet per l’ultimo film di Luc Besson, si è vista rivolgere diverse polemiche circa il suo cambiamento.
Ora, la cantante di “Diamond” può essere definita curvy per il suo peso e ciò è stato davvero molto evidente con l’abito che ha sfoggiato insieme alla sua nuova fisicità. Ad ogni modo, RiRi non si è tanto agitata ed una sua fan ha pure condiviso un vecchio video del 2015 in cui vediamo la cantante acquistare tanti snack al supermercato, per esser sgridata dall’amica Melissa Forde. Addirittura, la stessa Rihanna risponde sotto ai commenti di questo video con una domanda ironica, chiedendo per l’appunto se qualcuno l’avesse definita troppo grassa.
Insomma, il body shamming non è bello per nessuno e non tutti siamo in grado di mantenerci sempre magre come un chiodo; quindi, se Rihanna sta bene con il suo nuovo corpo, perché criticarla?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.