Il trend delle maschere in tessuto
Che cosa sono le maschere in tessuto? Se ti stai chiedendo e richiedendo di che cosa si tratta non ti preoccupare, poiché oggi ti parlo di una semplice soluzione per fare un trattamento sul tuo viso, senza per forza dover spalmare chissà quali prodotti.
Difatti, la rivoluzione di queste maschere sta proprio nel fatto che il tessuto è già intrinseco delle sostanze che devono andare ad agire sulla pelle, senza che noi dobbiamo per forza sporcarci inevitabilmente i capelli o comunque perdere maggior tempo nello stendere il prodotto.
In commercio ve ne sono davvero tantissime e tra i diversi marchi che le propongono non posso certamente fare a meno di citarti Sephora, che ha creato addirittura una serie di codici colore per identificare subito ogni tipologia di maschera per il viso. Ma questo marchio non è l’unico a proporre trattamenti skin-care di questo tipo: infatti, vediamo pure il marchio giapponese Shiseido e Guerlain.
Non ti resta che recarti nella tua profumeria e cercare le maschere in tessuto che più si addicono al tuo tipo di pelle ed alle tue necessità.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.