Il trend del momento? Le mini-size dei cosmetici

Scritto da   il   Nessun commento

Se una volta acquistavamo dei mini-flaconi per sistemare al loro interno i nostri prodotti top – shampoo, bagnoschiuma, tonico ecc – per viaggiare in aereo nel pieno delle regole, ora non serve più fare tutto questo. Difatti, è necessario recarsi in una profumeria per poter trovare un vastissimo assortimento di tutti i prodotti che possono tornarci davvero utili durante la nostra vacanza.

Ma non parliamo solo del bagno schiuma e dello shampoo, bensì anche di prodotti da utilizzare come trattamenti estetici, che vengono realizzati in piccole bottigliette da 30-50 ml. In questa maniera, si può avere quello che più ci piace del brand che ci fa impazzire, senza però spendere chissà qualche cifra.

Questo è sicuramente uno dei motivi per cui si è diffuso come trend del momento l’utilizzo e la collezione di mini-set e mini-taglie di diversi prodotti. Le consumatrici, però, sono anche molto attratte dal make up: difatti, in negozi come Sephora si possono trovare mini taglie di rossetti, primer, matite e molto altro ancora che consente a tutte di fare una prova prima di acquistare la versione full-size (generalmente più costosa).

Insomma, le mini-size oramai sono di moda!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*