Il reggiseno del momento: il bralette
Durante quest’estate 2017 sono stati lanciati dei reggiseni pratici e perfetti pure per praticare attività fisica: questi reggiseno si presentano come una via di mezzo tra il classico reggiseno che noi tutte conosciamo ed il top sportivo che ci consente di sorreggere correttamente il seno.
Ad ogni modo, si tratta di un modello che in realtà era già conosciuto negli anni Venti e che poi è stato rilanciato; questo si contraddistingue per essere privo di ferretti e sostegni ed è contraddistinto dal pizzo e merletti. Insomma, si tratta di una proposta elegante che però non è idoneo per le donne che hanno una taglia eccessivamente abbondante: difatti, è sconsigliato dalla 3/4°.
Potrete decidere di indossare questo reggiseno con una camicia trasparente, lasciando in evidenza i dettagli estetici del reggiseno, ma sarà perfetto pure sotto un outfit più casual. In commercio se ne trovano di tanti modelli e colori ed anche Tezenis proprio di recente aveva lanciato una collezione caratterizzata dalla presenza di questo tipo di reggiseno.
E voi l’avete già provato?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.