Il nuovo trend del momento per i capelli: l’hair tattoo
Chi l’ha detto che per avere dei capelli unici bisogna solo colorarli? In realtà, vi è un trend che sta prendendo piede proprio in questo periodo e che potrebbe fare proprio al caso tuo: sto parlando dell’hair tattoo, un taglio di capelli davvero unico che rimane nascosto sotto i capelli lunghi.
Praticamente, il parrucchiere potrà modellare i vostri capelli senza però compiere una rivoluzione sul vostro capo: infatti, il tatuaggio che sarà realizzato con i vostri capelli sarà nascosto proprio sotto la vostra chioma e sarà visibile nel momento in cui deciderete di realizzare una capigliatura alta, tipo uno chignon.
Per ottenere questa tecnica bisogna affidarsi alle mani di un buon parrucchiere che sappia rasare i capelli corti sulla nuca utilizzando una lametta. In questo modo, si verrà a realizzare il vostro disegno. Insomma, potrà essere un modo originale per sfoggiare qualcosa di nuovo senza però dover rinunciare alla lunghezza dei capelli, visto che si interviene in un punto nascosto!
E tu che cosa ne pensi di questa nuova tecnica?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.