Il marchio Chiarini sbarca in Giappone
Il CEO di GC, Cristina Cortesi, ha affermato proprio di recente che il Giappone è uno dei paesi più importanti dal punto di vista globale e, quindi, è senz’altro una grande conquista per il marchio Chiarini. Quindi, la GC Group Spa e e Yagi Tsusho Ltd – società di marketing e merchandising che si occupa delle importazioni moda dall’Europa – hanno deciso di firmare un accordo per arrivare anche in Giappone con questo marchio simbolo della nostra Italia.
Il marchio, dunque, sarà distribuito in Giappone a partire dal mese di gennaio 2018: oltre al marchio Gianni Chiarini, arriverà anche Gum by Gianni Chiarini Design.
Ad ogni modo, in Giappone arriveranno anche dei punti vendita all’interno di altri negozi così da poter offrire alle persone un interessante proposta con due marchi che, sicuramente “hanno enormi potenzialità di crescita sul mercato”, stando a quello che è stato riferito proprio dallo stesso CEO di YT, Yuzo Yagi.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.