Il look di Nathaly Caldonazzo a L’Isola dei Famosi 2017
Ieri sera negli studi televisivi de L’Isola dei Famosi 2017 è arrivata Nathaly Caldonazzo, attrice e show girl italiana che è stata eliminata subito dopo l’uscita di Dayane Mello, nello scontro contro Massimo Ceccherini. Per il suo ritorno in Italia, la romana ha sfoggiato un look decisamente femminile ed adatto per la sua età: si tratta di un meraviglioso abito lungo, color rosa confetto, decorato sul fondo da un motivo floreale.
Come potete notare l’abito della quarantasettenne è arricchito da una ruches che parte dalla spalla ed arriva sin sotto al suo braccio, elemento che oramai va a confermare ancora una volta il trend della moda che si confermerà per questa primavera estate 2017. Per quanto concerne le scarpe, invece, ha indossato un pratico sandalo che lasciava vedere tutto il suo piede.
Infine, parliamo anche del make up che è davvero bello e in linea con i colori che ha sfoggiato per la serata: occhi con un leggero smoky e labbra con gloss nude per poi illuminare i suoi zigomi che, a quanto pare, erano truccati anche spesso sull’Isola, secondo il pubblico. Infine, per l’acconciatura ha scelto un classico raccolto.
E tu che cosa ne pensi di questo look?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.