Il look di Dayane Mello a L’Isola dei Famosi 2017
Ieri sera, a L’Isola dei Famosi 2017 è arrivata la prima ex naufraga in studio – oltre allo squalificato Andrea – che per l’occasione ha sfoggiato un look decisamente forte, ma soprattutto molto appariscente. Gli occhi di tutti non hanno potuto fare a meno di ammirare e, perché no, anche criticare la scelta del nude look di Dayane.
La modella brasiliana, difatti, per l’occasione ha sfoggiato un abito lungo completamente trasparente che lasciava intravedere anche la sua biancheria intima, con tanto di lato B in bella vista. A rendere il look ancor di più prezioso sono le pietre che sono incastonate sul vestito che la fanno brillare.
Le scalpe, invece, sono di colore argento ed il make up è abbastanza sobrio. Nel frattempo, la giovane Dayane ha portato con sé da questa esperienza anche un nuovo amore: difatti, la stessa sembra che si sia scambiata un bacio in spiaggia con l’inviato, Stefano Bettarini, e questo mercoledì uscirà anche la copertina ufficiale di Chi che immortale il dolcissimo bacio. In studio, lo stesso “Spy Betta” ha fatto inviare per Dayane un mazzo di rose rosse ed un bel biglietto.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.