Il cappotto ritorna in scena
Durante la stagione invernale non si può certamente fare a meno di scaldarci con un bel piumino, ma proprio in quest’ultimo periodo sembra che il cappotto stia riprendendo piede nel nostro armadio, con un look decisamente rinnovato.
Il ritorno di questo capo d’abbigliamento è segnato dall’arrivo di questo autunno 2018 e in particolare lo stilista vittorio Camaiani ha deciso di proporre qualcosa di molto speciale: si tratta di un cappotto fatto in cashmire di colore grigio, con applicazioni in seta di colore verde. L’effetto è decisamente “Wow!”.
Non mancano, però, proposte meno appariscenti come un cappotto di colore verde scuro doppiato in bianco che sarà perfetto da abbinare sia con un look casual con jeans oppure con qualcosa di più elegante, per una serata speciale o semplicemente per andare a lavoro.
Micheal Kors, invece, ci stupisce con un cappotto bicolore in nero e rosso ed a quadri, mentre Max Mara punta a qualcosa di diverso con frange. E voi avete già sfoggiato il vostro cappotto?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.