Il cappotto di Zara che sta facendo impazzire
La proposta di oggi è assai assurda, visto che oramai molte donne inglesi hanno deciso di adottare questo cappotto particolare di Zara: c’è chi lo ama e chi, invece, si sente come una nonna al sol pensiero di indossarlo. Intanto, però, a Londra il cappotto di cui vi stiamo parlando è davvero spopolato e tutte lo desiderano indossare, tant’é vero che non è assolutamente assurdo ritrovarsi vestita uguale con la propria vicina di posto sulla metro.
Nel frattempo è stato pure coniato l’hashtag giusto per indicare il cappottino blu di Zara: #thatcoat è l’hashtag scelto da una scrittrice inglese di nome Alice Frances. La donna, difatti, si è vista in giro e in poco tempo diverse donne londinesi che indossavano proprio questo capo d’abbigliamento. Si tratta di un cappotto stampato blu, con una stampa molto semplice che ricorre sull’intera giacca.
Ora desideriamo conoscere la tua opinione! Ad ogni modo, la giacca in questione ha un costo di 70 sterline e vi ricordo che su Instagram trovate addirittura un profilo di nome Thatcoat
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.