Idee per illuminare a Natale la casa

Scritto da   il   Nessun commento

Ora che si avvicinano le feste di Natale è molto carina l’idea di decorare la propria abitazione con diverse soluzioni d’illuminazione. Ad esempio, con le scatole del panettone e del pandoro potrai divertirti a realizzare delle simpatiche lanterne di cartone, sotto le quali mettere delle piccole candeline.

Per fare delle simpatiche lanterne con decorazioni, potrai utilizzare le formine dei biscotti che ti saranno utili per delineare simpatici decori sul cartone. Ricordati comunque di fare attenzione a come posizioni la candelina, onde evitare spiacevoli inconvenienti.

Potrai pure divertirti a creare una bella luce soffusa in salotto con le lucine che generalmente si utilizzano per illuminare l’albero. Ti suggerisco si sistemarle su un mobile alto, meglio se all’ingresso della casa, oppure su una libreria.

Infine, se hai a disposizione una scalinata potrai sfruttare pure questa per illuminare con qualche lampadina la tua abitazione. L’effetto sarà decisamente interessante e potrà contribuire a creare la giusta atmosfera di Natale.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*