Idee per decorare la tavola a Pasqua

Scritto da   il   Nessun commento

Oramai manca poco ai festeggiamenti di Pasqua e proprio per questo abbiamo avuto l’idea di parlare di arredamento della tavola durante questa giornata così speciale. L’atmosfera in questa giornata deve essere sicuramente gioiosa e frizzante, non possono mancare alcuni elementi e soprattutto tutti gli ospiti devono rimanere senza parole davanti al vostro lavoro.

Potrai divertirti a realizzare dei particolari segnaposto colorati, magari utilizzando proprio i fiori freschi, ma anche le uova colorate ed i coniglietti di cioccolato. In questa maniera, ogni commensale che si accomoderà alla tua tavola si ritroverà con un piccolo dono. Non dimenticarti, però, di aggiungere qualcosa di davvero particolare come centrotavola, visto che dovrà spiccare tra tutti gli elementi presenti sul tavolo.

Se avrai la possibilità di mangiare all’aperto, potrai pure approfittarne per aggiungere qualche elemento floreale in più, così da coniugare perfettamente il binomio Pasqua e Primavera. Un’altra idea molto interessante è sicuramente quella di fare l’albero di Pasqua, con tante ovette colorate, che potrai sistemare in un angolo della casa, su un tavolino oppure all’ingresso della casa.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*