Idee d’arredo per Pasqua: le ghirlande

Scritto da   il   Nessun commento

Generalmente quando si parla di decori ed arredo per il periodo di Pasqua viene subito in mente il tipico alberello con le uova appese, ma in realtà oggi abbiamo pensato di parlarti delle ghirlande, piccoli elementi che possono comunque dare quel contributo in più alla tua abitazione.

Questo decoro per appartamento si presenta nei tipici colori della Primavera e, come avrai ben capito, è caratterizzato dalla presenta di uova colorate. Per unire le uova, poi, si possono utilizzare diversi materiali tra cui dei rametti sottili di vite o di qualunque altra pianta che sia abbastanza flessibile.

Potrai anche decidere di aggiungere qualche fiorellino per dare ancor di più un tocco di primavera alla tua ghirlanda o, perché no, qualche piuma colorata così da richiamare i pulcini o le galline che sono anch’esse tipiche decorazioni.

E tu hai già aggiunto una ghirlanda di Pasqua nella tua casa? Puoi decidere di acquistarla oppure realizzarla con dei materiali recuperati!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*