I rossetti di L’Oréal realizzati con Balmain

Scritto da   il   Nessun commento

Durante il mese di maggio era stato annunciato a grande voce la collaborazione tra L’Oréal e lo stilista Balmain ed ora ecco qua la nuova collezione di rossetti, nata proprio da un’idea di unire moda e make up in un unico prodotto. Al momento sul profilo personale di Baimain sono stati condivisi alcuni scatti che mettono in evidenza le nuance che saranno ben presto disponibili.

Come si poteva già immaginare, non si tratta di colori che sono proprio semplici, bensì di nuance che danno un tocco decisamente audace al proprio look. Ad esempio, su carnagione scusa è stato scelto un colore verde militare brillante, che risalta la bellezza dell’incarnato. Per la carnagione chiara, invece, sono state svelate due nuance: una decisamente dark, un viola-blu scuro, mentre l’altra un nude caratterizzato da brillanti.

Questo sono solo 3 dei 12 colori che vedremo a settembre. Ora non resta che attendere la messa in commercio e vedere, soprattutto, se li troveremo anche qui in Italia!

 

BALMAIN X L’ORÉAL Coming soon …. #weareallworthit

Un post condiviso da OLIVIER R. (@olivier_rousteing) in data: 1 Ago 2017 alle ore 05:06 PDT

WE ARE ALL WORTH IT #BALMAINxLOREAL

Un post condiviso da OLIVIER R. (@olivier_rousteing) in data: 31 Lug 2017 alle ore 11:51 PDT

 

BALMAIN X L’ORÉAL So proud to reveal one of my 12 colors Out in September ! Get ready #freedom #rockcouture #weareallworthit

Un post condiviso da OLIVIER R. (@olivier_rousteing) in data: 31 Lug 2017 alle ore 07:55 PDT

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*