I nuovi jeans con zip posteriore di Vetements per Levi’s
Nella moda si vede veramente di tutto e di più e, proprio per questo, oggi ti mostriamo l’ultima novità per quanto riguarda i jeans: difatti, Vetements per Levi’s ha realizzato un paio di jean dotati di una zip posta sul retro. La stessa zip viene proposta non solo nel classico pantalone lungo, bensì anche con gli short e lascia veramente a bocca aperta.
La novità in questione è stata condivisa direttamente sul canale ufficiale di Vetements: nello scatto, difatti, vengono mostrati i nuovi modelli di jeans con tanto di zip posteriore aperta che lascia intravedere il lato B. Ad ogni modo, il pubblico sembra aver preso bene la nuova proposta. Se anche tu sei interessata a questa nuova proposta, potrai dare un’occhiata ai modelli proposti sul sito ufficiale di mytheresa.com
Il pezzo, però, non è certamente alla portata di tutti: difatti, per quanto riguarda gli short dovrai essere disposta a spendere ben 850 euro, mentre che i pantaloni lunghi, addirittura, arrivano a costare la bellezza di 1450 euro. Insomma, un trend decisamente costoso!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.