I migliori look della prima serata del Festival di Sanremo 2018
Durante la prima serata dedicata al festival della canzone italiana, non vi sono state tante proposte estrose in fatto di look o make up. Infatti, come si è ben potuto notare, già Michelle Hunziker ha sfoggiato alcuni abiti davvero molto sobri, di cui il primo proprio Trussardi.
Ad ogni modo, i capelli di Michelle erano altrettanto delicati con un po’ di onde oppure completamente raccolti; per quanto riguarda il make up, invece, puntava sugli occhi con mascara, matita e ombretto sui toni del rosa. A fare bella mostra di sé era certamente il blush!
Bello anche il look di Annalista, completamente nero e con una super scollatura sul davanti! Elegante come sempre Ornella Vanoni che, con la sua capigliatura rossa, andava in contrasto con il bianco dell’abito.
Anche gli uomini si sono distinti con i propri look, come quello sfoggiato dai The Kolors, in stile vintage. Che cosa dire poi di Elio e le Storie Tese che, per l’ultima apparizione sul palco dell’Ariston, hanno scelto abiti assai orientali.
Da notare, infine, che in molti hanno sfoggiato sui propri abiti un fiore, simbolo del combattere le violenze contro le donne!
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.