I look promossi e bocciati al Festival di Sanremo 2016
Ieri sera si è svolta la prima serata del Festival di Sanremo 2016 e come al solito non sono mancati i look delle donne migliori e quelli davvero orrendi.
Iniziamo dal primo look di Madalina Ghenea che, secondo noi, ha veramente sbagliato: il primo vestito prescelto per la discesa sul palco dell’Ariston si presentava con un look tigrato. Alberta Ferretti è la stilista dell’abito che ha indossato per la prima puntata di Sanremo. Pessimo look anche per Arisa: la cantante, difatti, ha sfoggiato un orrenda maximaglia stile pigiama casa che non ha suscitato certamente molto interesse. L’abito in questione è di Annapurna!
Da promuovere assolutamente il look di Laura Pausini: la cantante, difatti, ha sfoggiato uno straordinario abito lungo nei colori rosa-nero con tanti cristalli posizionati lungo la fascia in vita e sulla giacchetta-coprispalle. Splendido pure il trucco sugli occhi, un meraviglioso smokey eye! Niente male pure il secondo look di Madalina Ghenea: si tratta anche in questo caso di un abito di Madalina Ghenea, ma questa volta di colore nero e con piumette.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.