I look più belli sul red carpet dei VMA
Anche oggi diamo uno sguardo ai look più interessanti che si sono intravisti sul red carpet in occasione dei MTV Video Music Awards, dove la donna più premiata è stata Jennifer Lopez che peraltro ha sfoggiato addirittura 7 abiti firmati da Donatella Versace. Ad ogni modo, abbiamo pensato di mostrarvi qualcuno dei look più interessanti di questa serata, così da non perdere mai di vista i trend e le scelte dei vip.
Ad esempio, il look di Rita Ora era decisamente provocante e sensuale: l’abito nero e trasparente porta la firma di Jean Paul Gaultier. Molto interessante la scelta di Blake Lively che per la serata ha optato per un bel bianco abito con pantaloni, camicia e giacca di Ralph & Russo. Giochi di trasparente le abbiamo viste anche con l’outfit scelto da Shanina Shaik che per l’occasione ha indossato una tuta trasparente di colore bianco con culotte colore nude.
Camila Cabello, invece, ha optato per qualcosa di più evidente con un abito azzurro e bianco del marchio Oscar de la Renta. E voi quale look avete apprezzato?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.