I look più belli del Festival di Cannes
In occasione della 71° edizione del Festival di Cannes, la famosa manifestazione dedicata al cinema, non sono mancati tanti look belli e meno belli che hanno sfilato sul red carpet. A tal proposito, abbiamo pensato di parlare proprio dei look delle star che hanno maggiormente colpito e fatto impazzire pure i paparazzi con i loro obiettivi.
La prima persona che ha senz’altro attirato lo sguardo è la giurata Kristen Stewart: quest’ultima si è veramente trasformata per l’occasione, sfoggiando un look davvero rock, con tanto di taglio corto e un meraviglioso smokey eye di colore nero. Per quanto concerne l’abito, invece, ha indossato un abito nero davvero elegante. Che cosa, dire, poi della presidentessa Cate Blanchett? Anche lei è apparsa al top con capelli raccolti, grossi orecchini pendenti ed un make up che l’ha resa davvero luminosa; per quanto riguarda l’abito, invece, anche lei ha puntato su qualcosa di nero con trasparenze.
Infine, parliamo anche dell’altra giurata ossia Julianne Moore che per l’occasione ha sfoggiato un abito rosso, abbianto un make up semplice con eyeliner e splendidi orecchini pendenti. Look più semplici, invece, si sono visti con altre attrici, come ad esempio con Penelope Cruz che ha lasciato i capelli sciolti ed una semplice linea al centro, presentandosi con un make up ugualmente intenso sullo sguardo.
E voi quali look avete apprezzato?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.