I look per la Mostra del cinema a Venezia
Come al solito, non perdiamo tempo e diamo subito un’occhiata ai look che sono stati sfoggiati in occasione di quest’ultima edizione della Mostra del cinema di Venezia. Per questa 72° edizione del festival ci sono tantissime donne da ammirare e,perché no, criticare per le proprie scelte in fatto di look ed iniziamo da Kristen Stewart che per l’occasione ha scelto un abito Chanel da principessa che però non sembra essere molto consono alla sua immagine.
Splendida soluzione d’abbinamento per Alicia Vikander che ha vestito Louis Vuitton sfilando sul red carpet con un abito assai particolare, che può piacere o meno. Il marchio Alexander McQueen veste la moglie di Johnny Depp, Amber Heard, con un meraviglioso abito fiorito; critiche per la soluzione di Johnny che ha scelto un paio di scarpe orrende ed un abito Dior troppo lungo.
Non ci piace affatto neppure l’abito sfoggiato da Hofit Golan che sembra quasi indossare rete! Scollatura eccessiva per l’abito di Juliette Binoche? Lei ha scelto un abito firmato da Armani Privé; i colori dell’abito non sono davvero niente male però e tu che cosa ne pensi?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.