I look peggiori alla Mostra del Cinema di Venezia
Dopo averti mostrato i 5 look più belli che hanno sfilato sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia, è il momento giusto di mostrarvi i look peggiori che hanno sfoggiato i vip del cinema. Naturalmente, come di consueto, non mancano alcuni tra i tradizionali volti del panorama italiano e internazionale.
Iniziamo da Marina Ripa di Meana che, come al suo solito, non perde occasione per mettere in mostra i mostruosi abiti del suo armadio: questa volta, ha sfoggiato un abito nero, che nel complesso non ha nulla di male, ma che è stato arricchito con un copricapo davvero di pessimo gusto. Che cosa dire, poi, di Paola Ferrari? Anche lei ha scelto di vestire in nero, ma il tipo di abito non fa proprio al caso suo, soprattutto perché lascia intravedere un fianco che, oramai, non è più tanto tonico alla sua età.
Matilde Brandi, Barbara D’Urso e Andrea Riseborough hanno fatto anche loro una pessima scelta per il loro look da sfoggiare sul red carpet: i primi due abiti, pessimi di colore, sembrano quasi un copridivano, mentre l’ultimo a mo’ di suora non è stato abbinato assolutamente per bene. E tu che cosa ne pensi dei look peggiori sfoggiati a Venezia?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.