I look di Maria de Filippi al Festival di Sanremo
La prima serata del Festival di Sanremo per Maria De Filippi inizia in total black, con un vestito che sembra quasi voler simulare uno smokey, ma che in realtà è stato dotato di uno splendido spacco sul retro. Il suo outfit, quindi, sembra rispettare come di consueto il taglio sobrio che Maria riesce a dare ad ogni suo look, senza mai esagerare.
Per quanto concerne il make up, invece, non poteva mancare un bello smoky eye intenso sul nero, mentre le labbra sono nude con finish opaco.
Il secondo abito messo sempre durante questa serata è tutto l’opposto: difatti, questa volta Maria De Filippi ha deciso di indossare qualcosa sul bianco. Il secondo abito sembra quasi ricordare una sottoveste ed è impreziosito da frange che danno movimento al vestito che arriva al ginocchio; lo scollo è tondo con tanto di due fini bretelline che sembrano quasi farlo assomigliare ad uno di quegli abitini anni Venti. Per questo abito, Maria cammina su tacchi a spillo molto alti, tant’è vero che purtroppo ha pure un piccolo incidente di percorso.
A te sono piaciuti i look di Maria De Filippi?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.