I look della quarta serata di Maria De Filippi

Scritto da   il   Nessun commento

Si avvicina la fine del Festival del Sanremo 2017, ma certamente noi non possiamo fermarci nell’analisi degli abiti che sta sfoggiando Maria De Filippi per il grande festival della canzone italiana. Questa sera Maria si presenta ai nostri occhi con due look che, sinceramente, non ci hanno colpito proprio per nulla.

La prima proposta è un completo pantaloni e camicia, con quest’ultima che gioca sulla trasparenza sull’intera lunghezza delle braccia. Si può sicuramente dire che si tratta di un look dal sapore mascolino, ma che però si distingue da un classico completo nero.

Per la seconda serata Maria scegliere un abito lungo, che gioca anch’esso sulle trasparenze, ma che non ci convince pienamente. Sembra quasi che indossa una sottana argentata sotto e il connubio non è dei migliori secondo il nostro gusto. L’abito, ancora una volta, è firmato da Givenchy by Riccardo Tisci.

Va bene la semplicità, ma forse Maria non poteva scegliere qualcos’altro oltre al monotono color nero?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*