I giusti film per la sera di Halloween
Se hai in mente di organizzare una festa in casa, con tanto di proiezione di film d’orrore per il 31 ottobre, allora non potrai fare a meno di consultare la mia piccola lista in merito ai film più adatti per questa giornata dell’anno. Naturalmente, se non hai previsto una serata di film esclusivamente paurosi, ti sconsiglio di seguire la lista in questione, mentre che sei hai deciso di far andare via i tuoi ospiti con qualche brivido in più, sei nel posto giusto!
Iniziamo proprio dai film ambientati nel periodo della festa di Halloween: a tal proposito, potresti proiettare “Halloween Killer” del 2004: questo film horror si basa sulla storia di un ragazzino che, giocando ad un videogioco violento, si ritrova faccia a faccia con una persona reale che sembra ricordare proprio il protagonista del gioco. In realtà, quest’ultimo si rivelerà essere proprio un killer!
“Boo-Morire di paura” è ugualmente ambientato nella notte di Halloween con un gruppo di ragazzi che decide di entrare in un ospedale abbandonato. Chissà che incontri faranno!
Infine, passiamo all’ultima proposta “Six Deegres oF Hell” è un film del 2012 in cui vediamo sei persone coinvolte in una tempesta soprannaturale, come se ci fosse un male pronto a rivendicare uno di loro, mentre che in realtà vi è una minaccia di distruzione della città.
Che cosa guarderai per la notte di Halloween? Se hai altri suggerimenti, facci pure sapere!
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.