I colori per capelli che faranno trend nel 2017

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi parliamo di trend e più precisamente di quello che vedremo durante la primavera e l’estate 2017: quali saranno i colori che ci conquisteranno?

Iniziamo dicendo che le sfumature saranno sicuramente le protagoniste e più precisamente vediamo punte bionde con capelli alla radice più scure. Per ottenere quest’effetto sarà necessario affidarsi ad un buon parrucchiere che ricreerà il cosiddetto balayage. Ricorda, peraltro, che saranno necessario ben due sedute per ottenere il risultato desiderato.

Anche il color caramello sembra conquistare: difatti, questa tonalità sarà perfetta per creare degli ottimi giochi di sfumature nelle persone che hanno capelli castani. Passiamo ora ai colori effetto neon, ma slavati: anche le intensità dei colori cambiano ed ora ci ritroviamo con capelli color rosa ma dal tocco quasi sbiadito. Il blorange, poi, sarà un’altra soluzione ai capelli colorati: praticamente il biondo va a miscelarsi con l’arancione dando origine ad una nuance davvero particolare che potranno sfoggiare bene solo le bionde!

Infine, parliamo dell’effetto pastello con toni sul rosa che saranno ugualmente utilizzati per una chioma bionda e offriranno uno splendido effetto durante la stagione estiva!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*