I 5 capelli più belli dell’estate 2014
Rendere unici i capelli è possibile e molti vip o personaggi noti, durante l’estate 2014, ci sono sicuramente riusciti e quindi ho deciso di mostrarvi qui di seguito i capelli che mi hanno di più attirato. Naturalmente, potrai prendere spunto anche tu e riproporre la stessa tinta o acconciatura per i tuoi capelli. Scopri insieme a me che cosa hanno fatto i vip!
Come avrai ben visto, durante l’estate 2014 i colori sono stai i veri protagonisti dei capelli, tant’è che si sono viste acconciature super colorate; una variante interessante e non eccessiva, potrebbe essere senz’altro quella di Lilly Allen, che ha dato un tocco di rosa alla sua chioma. Che cosa dire, poi, del color arancio prescelto da Kristen Stewart? L’attrice statunitense, poi, ha optato anche per un taglio dallo stile punk-rock, davvero molto pratico e perfetto con il caldo.
Un altro colore stravagante è sicuramente quello di Katy Perry che ha optato, oltre che per un taglio corto, anche ad un colore decisamente non comune ovvero un bel verde. Rita Orio, invece, ha scelto il biondo platino con un caschetto abbastanza cotto, mentre che per Nicole Scherzinger troviamo un tradizionale moro, arricchito con una treccia a lisca di pesce. Non ti resta che selezionare la proposta che ti piace di più e che può fare veramente al caso tuo.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.