I 5 abiti più belli della Mostra del Cinema di Venezia
Dopo avervi presentato gli abiti più trash della Mostra del Cinema di Venezia, non potevamo certamente farci sfuggire l’opportunità di mostrare almeno i 5 abiti più eleganti e belli indossati per la 73° edizione del grande evento internazionale.
Iniziamo parlando dell’abito scelto dall’attrice Dakota Fanning: per l’occasione la donna ha indossato un abito davvero molto luminoso realizzato dal marchio Miu Miu. L’effetto è stato decisamente “Wow” e la dona è apparta davvero brillante sotto gli occhi di tutti.
La moda italiana ha lasciato il segno sul red carpet con l’abito indossato da Eva Riccobono: l’attrice, difatti, ha scelto un abito di Giorgio Armani Privé, un splendido mini vestito e sandali che la slanciano e la rendono bella sotto gli occhi dei fotografi.
Molto elegante è anche l’abito scelto dall’attrice Cristina Capotondi: un meraviglioso pezzo firmato ancora una volta da Miu Miu, costituito dalla gonna nera lunga e da una parte superiore con uno scollo vertiginoso e decorazioni floreali.
Passiamo a tutt’altro genere con la proposta di Teresa Palmer: la donna, arrivata a Venezia con un bellissimo pancione, ha esibito un meraviglioso abito di Prada nel colore pesco, arricchito sempre con decori floreali.
Terminiamo con l’abito prescelto da Afef Jnifen: nonostante il colore non ci faccia impazzire, in realtà si tratta di una proposta interessante firmata da Valentino Haute Couture. In questo caso dettagli oro e verde non sono certamente passati inosservati sul red carpet!
E tu quale abito hai apprezzato di più in occasione Mostra del Cinema di Venezia?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.