I 3 makeup più assurdi di Lady Gaga
A quanto pare c’è chi il makeup non lo usa in modo tradizionale, bensì si diverte a rivoluzionarlo ed utilizzarlo come più piace. Allora, a questo proposito, non possono sicuramente fare a meno di prendere in considerazione Lady Gaga, persona del mondo della musica che si è sempre distinta per il suo look ed i suoi abiti.
Iniziamo dal primo look: hai in mente la caviar manicure? Ecco, Lady Gaga ha deciso di trasformare questo “trucco” delle mani in quello per il viso e si è fatta applicare perline direttamente sul volto. Per dare un tocco ancor più particolare al makeup, ha scelto una cipria chiara ed un rossetto sul rosa; gli occhi, invece, hanno un tocco di nero con mascara e interno bianco.
Il secondo trucco, invece, è ispirato al mondo dei manga: guardandolo non possono che venirci in mente gli occhi dei cartoni animati che sicuramente guardavi da piccola (vedi per esempio Sailor Moon). Sul volto, poi, è rimasta molto naturale: un tocco di blush sulle gote ed un po’ di rossetto tendente al rosso-arancio.
Finiamo con uno smokey eyes tremendo: se l’avessimo fatto noi sicuramente la gente ci avrebbe preso per pazze oppure pensato che fosse Halloween, ma in realtà l’ombretto nero opaco sfoggiato da Miss Germanotta ha del suo fascino, specie se ad un evento importante.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.