Huda Beauty lancia il Matte Perfection Primer
Oggi vogliamo parlare di un’interessante novità lanciata dal marchio Huda Bauty: si tratta dell’ultimo Matte Perfection Primer, un prodotto che consente di offrire una maggiore durata alla base del fondotinta che si applica sul viso. In realtà, però, la particolarità di questo prodotto sta nel fatto che è stato pensato soprattutto per che ha una pelle problematica: più precisamente si parla di una pelle oleosa o con problemi di acne.
Per la realizzazione di questo primer, Huda ha preso in considerazione un vecchio segreto del 2016: a quel tempo si era soliti utilizzare dei prodotti per ottenere un primer: stiamo parlando del latte di magnesia, lubrificante e Vagisil. Ecco, per la stessa realizzazione di questo nuovo prodotto, ha preso in considerazione tale formula per il lancio di questo primer opaco.
Così, dopo il lancio dei nuovi rossetti Demi Matte Cream, è in arrivo una novità che ci consentirà di applicare il make up sul nostro volto, ottenendo una maggiore durata di tutto il make up.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.