H&M ha aperto un nuovo store da 6 piani
Chi l’avrebbe mai detto che H&M potesse proporre addirittura sei piani di negozio per il suo brand? Ebbene sì, il nuovo negozio di H&M ha preso casa a La Fayette, a Parigi, ed è stato inaugurato ufficialmente proprio nella giornata di ieri, all’interno di un edificio di ben 6 piani. Dopo ben 1 anno e mezzo di lavori, l’edificio è pronto per offrire soluzioni low cost per uomo, donna e bambino e, inoltre, non mancano neppure le soluzioni beauty e per la casa grazie a H&M Home.
La novità in assoluto, però, è il progetto Take Care: si tratta di uno spazio dedicato a coloro che hanno un animo green e desiderano fare qualcosa per limitare lo spreco ed il continuo gettare di abiti per fargli prendere nuova vita, ripararli oppure farli durare ancora di più.
Tutti i clienti, difatti, potranno far riparare il proprio capo oppure decorare come desiderano abiti pure di altri marchi. Sono messi a disposizione anche dei prodotti speciali per prendersi cura dei capi in maniera attenta e sostenibile, come dei detersivi chiamati Good Environmental Choice, spray smacchianti e panni per la pulizia delle sneaker, kit di cucito, patch salva-buchi e sacchetti che sono in grado di non far rilasciare particelle di plastica inquinanti durante il viaggio.
Inoltre, ricordiamo che è disponibile anche l’area “click & collect” ovvero la zona dove si possono ritirare i propri capi acquistati online, così da poterli provare direttamente in store e renderli nello spazio destinato, nel caso la taglia fosse errata o non piacesse più.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.