Gucci sta lanciando la prima linea decor
Siamo abituate a sentir parlare del marchio Gucci per la moda ed il make up, ma dal mese di settembre qualcosa cambierà: infatti, il brand lancerà ben presto la nuova collezione Décor, con oggetti davvero particolari che si potranno reperire direttamente presso i flagship store di Gucci di tutto il mondo.
I pezzi dell’arredo che troveremo tra qualche mese sono veramente particolari: ad esempio, vi saranno le porcellane realizzate da Richard Ginori, un’azienda di Firenze del 1735. Non mancheranno neppure dei vasellami decorati con motivi bianchi e verdi. Per abbellire le porcellane e le teiere, poi, vi saranno come soggetti gli animali tra cui api, farfalle e teste di gallo.
Se siete delle amanti delle candele ed incenso, poi, non potrete neppure far a meno di apprezzare le quattro profumazioni proposte da Alessandro Michele, il direttore creativo di Gucci. Troverete anche i portacandele con stampe che richiamano il mondo dei fiori e più precisamente l’herbarium, ma anche motivi geometrici.
Non resta che attendere il loro arrivo!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.