Gucci non sfilerà a Milano!

Scritto da   il   Nessun commento

In occasione del prossimo appuntamento con la moda, Gucci ha deciso che a settembre non sarà presente a Milano, bensì si sposterà nella città di Parigi. Ebbene sì, la casa di moda ha deciso che presenterà la sua prossima collezione primavera/estate 2019 il prossimo 24 settembre a Parigi per omaggiare la Francia.

La decisione oramai è stata presa ed è stata pure confermata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana e la Fédération de la Haute Couture et de la Mode. Per chi nn si potrà spostare direttamente nella città francese, annunciamo già che il prossimo appuntamento con la maison di Gucci sarà per il mese di febbraio 2019, anche se si mormora che Gucci sarà protagonista di un evento speciale che si terrà presso il quartiere generale di Milano il prossimo 19 settembre, in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana.

Non resta che attendere l’appuntamento italiano e chissà se qualche nuovo capo della prossima sfilata di Gucci sarà mostrato in anteprima proprio a Milano!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*