Gucci e Comme des Garçons firmano la borsa shopper
Il marchio giapponese Comme des Garçons e Gucci hanno stretto una recente collaborazione per la realizzazione di una borsa davvero speciale. Si tratta di una shopper, quindi un modello abbastanza grande, in cui le maison hanno unito i loro due stili ed i colori per ottenere un meraviglioso prodotto.
Come molti di voi sapranno già, il marchio giapponese di Comme des Garçons è un brand dallo stile minimalista e con Gucci è riuscito a dare un tocco particolare ad una borsa fatta con carta guscio ed adornata con la classica fascia verde-rosso-verde che contraddistingue la casa di moda Gucci.
Nel centro, inoltre, è stata posta la scritta in argento del marchio giapponese così che entrambi i brand siano ben evidenti agli occhi di tutti. La scelta di scegliere un “guscio” di plastica dà un aspetto decisamente attuale a questo accessorio moda! Questa borsa di Comme des Garçons-Gucci è stata presentata in anteprima lo scorso 23 novembre dal marchio giapponese e Dover Street Market Ginza ed a livello internazionale sarà lanciato solo il 6 dicembre 2018.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.