Gli UGG diventano oversize
Generalmente, quando si pensa agli stivali Ugg non si può fare a meno di avere in mente i classici stivali in montone caldi e comodi. Ora, il brand australiano di fine anni ’80, ha pensato bene di stringere una collaborazione speciale – così com’è già accaduto in passato con altri grandi nomi – con Y/Project e ci propone una calzatura in un certo senso assurda.
Stiamo parlando delle UGG oversize ovvero di una dimensione talmente grande che risultano essere più grandi, ma che in realtà calzano benissimo ai nostri pieni. La proposta in questione, che è stata già mostrata in passerella in occasione delle sfilate per l’uomo dell’autunno-inverno 2018-2019, è apparsa con un estetica davvero strana. Naturalmente, l’imbottitura che contraddistingue da sempre questa scarpa non manca, ma vi sono diversi modelli, addirittura quelli a matrioska o cuissard.
Insomma, possiamo dire che si parla di scarpe che l’estetica lascia a desiderare, ma che sicuramente fa sentire al caldo e comodo il nostro piede. E voi che cosa ne pensate di questa ultima proposta di UGG?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.